Invisalign

Che cos'è


Il tuo trattamento con Invisalign si compone di una serie di allineatori quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun allineatore è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti. Quando si sostituiscono gli allineatori, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista.

 

 

 

 

Può sostituire l'apparecchio ortodontico tradizionale fisso?


Sì certo che si può. Ovviamente ogni caso viene trattato singolarmente grazie agli allineatori, precedentemente ed opportunamente studiati, in modo da raggiungere il massimo risultato.

Inoltre un programma di trattamento virtuale 3D (software ClinCheck®) mostra gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso del trattamento. Ciò ti permette di sapere in anticipo quale sarà l'aspetto dei denti al termine del trattamento. I risultati del sistema ClinCheck consentono di realizzare degli allineatori trasparenti su misura per te.
Se sei pronto per un sorriso che rivoluzionerà il tuo aspetto, Invisalign potrebbe essere l'opzione di trattamento giusta . Se sei pronto per un sorriso che rivoluzionerà il tuo aspetto, Invisalign potrebbe essere l'opzione di trattamento giusta per te.
Invisalign può trasformare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Dai uno sguardo ai vantaggi elencati qui sotto:

 

Dove Siamo

Port Macquarie Practice

 






Port Macquarie Practice

 

 

 

Roma, Bologna

 

 

Estetica Dentale

 

Ortodonzia

Invisibile

 

Implantoprotesi

 


Protesi Mobile

Termica

Paradontologia

 


Endoconservativa